Psicologo Online

E-Therapy e Psicologia a Distanza

Cos'è l'E-Therapy?

Lo Studio Lilibeo offre la possibilità di svolgere le sedute a distanza. Lo Psicologo Online è uno psicologo che offre i suoi servizi attraverso i supporti digitali, come internet o telefono, ma anche chat e messaggi. La terapia intrapresa viene denominata Terapia Online o E-therapy, un metodo sempre più utilizzato dai professionisti sanitari di tutto il mondo per facilitare il rapporto tra terapeuta e paziente, senza rinunciare all‘efficacia e alla serietà scientifica del metodo psicologico.

Come funziona l'E-Therapy?

Prenota un appuntamento

Contatta lo Psicologo Online per prenotare un primo incontro gratuito, fruibile attraverso i maggiori portali per le videoconferenze.

Controlla la tua connessione

Assicurati di avere una connessione stabile. Sarebbe preferibile avere a disposizione anche delle cuffie con microfono per una migliore comunicazione.

Compi il cambiamento

Parlami di te, delle tue esperienze e dei tuoi problemi. Non avere paura: lo Psicologo Online è uno psicologo esperto e preparato, anche se dentro ad uno schermo.

Il pagamento delle sedute di E-Therapy successive verrà effettuato tramite bonifico bancario. Prima di ogni seduta è necessario inviare la ricevuta dell'avvenuto pagamento.

Lo Psicologo Online è utile se:

Avvertenze